Condizioni per usufruire dei vantaggi privilege
    1. Ogni euro di spesa da diritto ad 1 punto. Non sono previsti arrotondamenti per i centesimi.
    2. I punti sono attributi a fronte di acquisti effettuati personalmente dal Titolare della Fidelity Card presso il negozio Alberto Greco di Cornedo Vicentino. Non generano punti gli acquisti effettuati on line presso l’e-shop.
    3. Non generano punti gli acquisti di abiti da cerimonia delle seguenti linee: Alberto Greco, Musani, Bianca Brandi, e tutte le linee che producono abiti e accessori per la cerimonia.
    4. Per ottenere l’accredito dei punti e per usufruire dei vantaggi acquisiti è indispensabile esibire la Fidelity Card al momento del pagamento presso il negozio. Qualora il Titolare sia sprovvisto della carta non sarà possibile accreditare i punti e non sarà accettato alcun reclamo in merito.
    5. I Vantaggi Privilege sono fruibili dal Titolare della Fidelity Card per i propri acquisti successivi a quello che ha determinato il raggiungimento della soglia punti che da diritto ai benefici corrispondenti allo status cliente acquisito.
    6. I Vantaggi Privilege sono fruibili soltanto per gli acquisti effettuati presso il negozio di Cornedo Vicentino.
    7. Gli sconti aventi una limitata validità temporale non saranno utilizzabili decorso il termine stabilito.
    8. I vantaggi consistenti in sconti/promozioni/offerte non sono utilizzabili per l’acquisto di merce in saldo e non sono cumulabili tra loro con riferimento al medesimo acquisto. Nel caso in cui il Titolare della carta abbia diritto a più sconti verrà applicato lo sconto più favorevole al cliente.
    9. I vantaggi consistenti in sconti/promozioni/offerte non sono utilizzabili in abbinamento con buoni omaggio rilasciati da Alberto Greco, ad eccezione dei buoni regalo.
    10. L’accumulo dei punti e la fruizione dei vantaggi corrispondenti allo status cliente raggiunto sono possibili soltanto durante il periodo di validità dei Vantaggi Privilege sopra indicato. Alla scadenza i punti accumulati sulla Fidelity Card verranno azzerati automaticamente e non saranno più utilizzabili i vantaggi relativi allo status cliente acquisto.
    11. In nessun caso i punti e/o i vantaggi acquisiti e non utilizzati potranno essere convertiti in denaro o in altre forme di promozione sulle vendite.
    12. Aggiornamenti e modifiche dei vantaggi, delle soglie punti e delle presenti condizioni saranno rese prontamente disponibili presso il negozio e sul sito web www.albertogreco.it
Regolamento e informativa sulla privacy

 

REGOLAMENTO FIDELITY

 

PROMOTORE

Il promotore del programma “Alberto Greco Privilege” è la società Alberto Greco s.r.l., p.iva 03533450247, con sede in Cornedo Vicentino (VI), via Monte Cimone 66.

COSE ALBERTO GRECO PRIVILEGE

“Alberto Greco Privilege” è un programma di fidelizzazione che consente ai destinatari di accumulare punti a fronte degli acquisti effettuati presso il negozio Alberto Greco di Cornedo Vicentino e di usufruire degli sconti e dei benefici descritti nel prospetto “Vantaggi Privilege” secondo le condizioni ivi precisate, che si intendono parte integrante e sostanziale del presente regolamento.

Alberto Greco s.r.l. si riserva il diritto di aggiornare e/o modificare il prospetto “Vantaggi Privilege” così come di interrompere il programma di fidelizzazione in qualsiasi momento, a proprio insindacabile giudizio e senza nessun preavviso scritto ai destinatari. Gli aggiornamenti e le modifiche dei “Vantaggi Privilege” saranno prontamente resi disponibili presso il negozio e sul sito www.albertogreco,it.

La modifica o l’interruzione del programma non darà alcun diritto di rimborso e/o indennizzo ai destinatari.

DESTINATARI DEL PROGRAMMA

I destinatari del programma“Alberto Greco Privilege” sono tutti i clienti maggiorenni titolari della Fidelity Card rilasciata da Alberto Greco s.r.l. (di seguito anche “Emittente”).

COSE LA FIDELITY CARD

La Fidelity Card è una tessera nominativa e personale che consente al Titolare di partecipare al programma di fidelizzazione “Alberto Greco Privilege” e alle ulteriori iniziative promozionali riservate ai Titolari della Fidelity Card volta per volta pubblicizzate in negozio e/o sul sito www.albertogreco.it.

Il Titolare ha diritto ad una sola Fidelity Card ed è tenuto a farne un uso esclusivamente privato e non professionale/commerciale. La Fidelity Card non è cedibile a terzi.

RILASCIO DELLA FIDELITY CARD

La Fidelity Card è rilasciata a titolo gratuito previo acquisto di un prodotto presso il negozio Alberto Greco e previa compilazione in maniera corretta, completa e veritiera del modulo di richiesta e adesione al programma reperibile in negozio. La mancata, incompleta e/o non veritiera compilazione del modulo comporterà l’impossibilità del rilascio o la revoca della carta stessa.

Il Titolare della Fidelity Card si impegna a comunicare all’Emittente eventuali variazioni dei suoi dati personali recandosi presso il negozio o inviando una e-mail all’indirizzo sposi@albertogreco.it
I dati forniti dal Titolare saranno trattati da Alberto Greco s.r.l. conformemente a quanto previsto dal Regolamento UE 2016/679 e dalla normativa nazionale applicabile, come specificato nell’informativa resa contestualmente alla richiesta della carta e riportata in calce al presente regolamento.

UTILIZZO DELLA FIDELITY CARD

Per usufruire dei benefici connessi alla Fidelity Card il Titolare dovrà esibire la tessera prima che venga emesso lo scontrino dei prodotti acquistati.

Per motivi di sicurezza non è possibile realizzare più di tre scontrini in una giornata con la medesima Fidelity Card.

VALIDITÀ E REVOCA DELLA FIDELITY CARD

La Fidelity Card è utilizzabile dal giorno del rilascio e non ha scadenza, ma l’Emittente si riserva il diritto di revocarla in ogni momento e senza alcun preavviso nelle ipotesi in cui ne venga effettuato un utilizzo fraudolento o non corretto o lesivo nei confronti dell’Emittente o comunque in caso di uso in violazione del presente regolamento.
La revoca della Fidelity Card comporta l’annullamento della tessera, la cancellazione di ogni beneficio eventualmente accumulato e non fruito nonché la restituzione di eventuali benefici acquisiti illecitamente.

SMARRIMENTO, DANNEGGIAMENTO, FURTO, DISFUNZIONAMENTO, CONTRAFFAZIONE O MANIPOLAZIONE DELLA FIDELITY CARD

In caso di smarrimento, danneggiamento, furto o disfunzionamento della Fidelity Card, il Titolare è tenuto a comunicarlo tempestivamente all’Emittente, recandosi in negozio o inviando una e-mail all’indirizzo sposi@albertogreco.it .

L’Emittente, previa verifica dei dati identificativi del Titolare, si impegna ad annullare e sostituire la vecchia Fidelity Card con una nuova e ad accreditare su quest’ultima, nei tempi tecnici necessari, i punti eventualmente accumulati. L’Emittente si riserva il diritto di verificare la validità delle carte presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o comunque fatte oggetto di manipolazione.
Alberto Greco srl non è responsabile dell’eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Fidelity Card né di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni della Fidelity Card e dei sistemi per la sua gestione non dipendenti dalla propria volontà. L’Emittente si impegna comunque a fare tutto il possibile per garantire ai Titolari il recupero dei benefici eventualmente accumulati e non fruiti.

RESTITUZIONE DELLA FIDELITY CARD

Il Titolare della Fidelity Card può, in qualunque momento, restituire la propria carta all’Emittente.
La restituzione comporta la revoca dell’adesione al programma di fidelizzazione e alle iniziative promozionali in corso e la rinuncia ad ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato al momento della restituzione della carta.

 

 

 

 

INFORMATIVA PRIVACY

Gentile Cliente,

ai sensi degli artt. 7 e 13 del Regolamento Europeo 2016/679 in materia di protezione dei dati personali (GDPR) e della normativa nazionale applicabile, La informiamo che i dati personali da Lei forniti o comunque acquisiti all’atto della sottoscrizione della Fidelity Card e dell’adesione al programma di fidelizzazione saranno trattati nel rispetto della normativa vigente e dei principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza da essa previsti.

TITOLARE DEL TRATTAMENTO

Il Titolare del trattamento è Alberto Greco srl, P.iva 0533450247 con sede in Cornedo Vicentino, via Monte Cimone n 66, nella persona del suo legale rappresentante pro tempore che, nell’ambito delle sue prerogative, potrà avvalersi della collaborazione di responsabili o incaricati appositamente individuati. Il Titolare può essere contattato all’indirizzo e-mail sposi@albertogreco.it

MODALITA’ DEL TRATTAMENTO
Il trattamento dei dati avverrà con l’ausilio di strumenti informatici e/o cartacei, secondo logiche strettamente correlate alle finalità sopra indicate e comunque adottando procedure e misure idonee a tutelarne la sicurezza e la riservatezza.

BASE GIURIDICA

I trattamenti descritti nella presente informativa si basano sia sulla richiesta della Carta Fedeltà e sull’adesione al relativo programma di fidelizzazione sia sul consenso espresso prestato dall’interessato.

FINALITA’ DEL TRATTAMENTO

Il trattamento dei dati sarà finalizzato allo svolgimento delle attività di seguito elencate:

  1. a) rilascio della Carta Fedeltà e gestione delle attività non esercitabili in forma anonima e necessarie per consentire ai sottoscrittori la fruizione e il riconoscimento dei vantaggi riservati ai sottoscrittori della Carta Fedeltà e l’accesso ai servizi accessori utilizzabili mediante la Carta stessa;
    b) svolgimento, previo Suo espresso consenso scritto, di attività di marketing diretto, quali l’invio – anche tramite e-mail, SMS, whats app, newsletter – di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti;
    c) svolgimento, previo Suo espresso consenso scritto, di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento rispetto ai prodotti ed ai servizi proposti.

NATURA DEL CONFERIMENTO DEI DATI

Per le finalità di cui alla lettera a) del punto precedente, il conferimento dei dati è facoltativo, ma costituisce condizione necessaria ed indispensabile per il rilascio della Carta Fedeltà: il mancato conferimento comporta dunque per il richiedente l’impossibilità di ottenere la Carta stessa. Per le finalità di cui alle lettere b) e c) del punto precedente, il conferimento dei dati è facoltativo e l’eventuale rifiuto di conferire tali dati e di prestare il relativo consenso comporta l’impossibilità per il Titolare di dar seguito alle attività di marketing diretto e di profilazione ivi indicate, ma non pregiudica la possibilità per il richiedente di ottenere il rilascio della Carta Fedeltà e di accedere ai benefici ad essa connessi.

AMBITO DI DIFFUSIONE DEI DATI

Il trattamento dei dati sarà effettuato da personale alle dirette dipendenze del Titolare e/o da persone fisiche o giuridiche da questo appositamente individuate quali responsabili o incaricati del trattamento. I dati forniti non saranno in alcun caso oggetto di diffusione o comunicazione a terzi, fatti salvi i soggetti cui la facoltà di accedere ai dati sia riconosciuta da disposizioni di legge o da ordini delle autorità nonché i soggetti, anche esterni e/o esteri, di cui il Titolare si avvale per lo svolgimento di attività strumentali e/o accessorie alla gestione della Carta Fedeltà e all’erogazione dei servizi e dei benefici ad essa connessi, ivi compresi i fornitori di soluzioni software, web application e servizi di storage erogati anche tramite sistemi di Cloud Computing, tutti comunque residenti nello Spazio Economico Europeo, ed utilizzati a questo fine. I dati raccolti potranno essere trasferiti su server situati in paese Extra UE. In tale ipotesi il Titolare garantirà adeguate misure di sicurezza in base a quanto disposto dal GDPR.

PERIODI DI CONSERVAZIONE

In relazione alla finalità di trattamento di cui alla lettera a) sopra descritta i Dati Personali verranno conservati per tutto il periodo in cui l’interessato sarà in possesso della Carta Fedeltà. In caso di restituzione della Carta i dati verranno conservati dal Titolare al fine di comprovare l’adempimento dei propri obblighi fino all’intervenuta prescrizione degli stessi.

In relazione alle finalità di trattamento di cui alle lettere b) e c) sopra descritte i Dati Personali verranno conservati fino a quando sussiste il consenso dell’interessato.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI

I soggetti cui si riferiscono i dati personali potranno in ogni momento esercitare i diritti loro riconosciuti nei confronti del Titolare del trattamento ai sensi del Regolamento europeo 679/2016 (GDPR) e della normativa nazionale. In particolare potranno:

  1. a) ottenere l’accesso, l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi hanno interesse, l’integrazione dei dati;
  2. b) ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
  3. c) avere l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
  4. d) revocare il consenso in qualsiasi momento, qualora il trattamento si basi sul loro consenso;
  5. e) ottenere la portabilità dei dati (diritto di ricevere tutti i dati personali che li riguardano in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico)
  6. f) ottenere la limitazione del trattamento dei dati personali e il diritto alla cancellazione (“diritto all’oblio”);
  7. g) opporsi: i. in tutto o in parte, per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che li riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; ii. in tutto o in parte, al trattamento di dati personali che li riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale; iii. qualora i dati personali siano trattati per finalità di marketing diretto, in qualsiasi momento, al trattamento dei loro dati effettuato per tale finalità, compresa la profilazione nella misura in cui sia connessa a tale marketing diretto;
  8. h) proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali qualora ritenessero che il trattamento che li riguarda violi la normativa.

Per l’esercizio dei diritti, l’interessato potrà rivolgersi direttamente al Titolare del trattamento dei dati scrivendo al seguente indirizzo e-mail: sposi@albertogreco.it